Personalizza i Dettagli dei tuoi Sogni

noMade come non interamente finito, personalizzabile

Un pezzo unico creato intorno a te,

non solo una scarpa ma un desiderio.

Pezzi fatti a mano per appagare

anche i palati più esigenti e creativi.

Per sottolineare l’artigianalità e la nostra forte attenzione nella personalizzazione, abbiamo istituito il Programma M.T.O.

Attraverso questo programma i nostri clienti più esigenti e creativi saranno in grado di scegliere tra i modelli esistenti optando tra più colori: terre dal sapore coloniale, tenui pastelli o tinte più accese e vibranti e/o personalizzando ad esempio con nappe, iniziali, motivi ricamati; fino a poter scegliere tra una suola di gomma, che richiama il mondo del mare o una in cuoio dal sapore più cittadino.

Le scarpe saranno disponibili due settimane dalla data dell’ordine. Ogni scarpa avrà il nome dell’artigiano impresso sulla suola. Il programma M.T.O. aggiungerà circa il 30% di mark-up.

Come Prendere le Misure

Le operazioni del calzolaio seguono un rituale semplice e preciso: questa fase è l’aspetto più importante nella preparazione di ciò che diventerà poi una scarpa.

Tra calzolai vige una vecchia regola dove più sono semplici gli strumenti di misura e più affidabili saranno i risultati delle misurazioni: un foglio di carta, un centimetro da sarto ed una matita.

Per stabilire lunghezza e larghezza delle scarpe bisogna rilevare il perimetro del piede: si appoggia il piede sul foglio di carta e con la matita si traccia il profilo del piede.

Successivamente con un centimetro si procede alla misurazione:
in verticale la lunghezza dall’alluce al tallone ed in orizzontale la larghezza della pianta del piede.

Con questa semplice operazione noi saremo in grado di realizzare la scarpa perfetta per te.

Il nostro obiettivo è quello di ottenere un perfetto prodotto su misura in accordo coi dettagli dei tuoi sogni;
una personalizzazione radicale della scarpa, dalla suola alla tomaia.